Martina Tellini

Mi chiamo Martina Tellini, sono una danzatrice del ventre professionista, insegnante e coreografa di questa magica arte.
Ho creato il mio stile dopo aver studiato molti anni con i più importanti insegnanti e ballerini di questa disciplina in tutto il mondo. Se dovessi descrivere il mio stile con 3 parole sceglierei: dinamico, potente, naturale.
Ho vinto numerosi concorsi in diversi paesi, dall'Europa all'Asia, e sono anche diventato finalista al Raqs of Course Festival, gestito dalla leggendaria Randa Kamel al Cairo.
Poi ho iniziato a insegnare, giudicare e ballare in molti paesi come Russia, Ucraina, Bulgaria, Olanda, Polonia, Francia, Germania, Svizzera, Spagna, Egitto, Cipro, Taiwan, Singapore, Cina, Giappone, Grecia, Serbia e, naturalmente, Italia .
Sono il fondatore dell'Accademia Farashat e del Festival Yallaraqs.
Amo dare ai miei studenti la chiave per essere unici e per trovare la propria personalità in questa danza.

 

Curiosità:
Sono il presidente di un'associazione di balletto rinascimentale chiamata IL LAURO.
Siamo soliti portare la nostra danza alle feste storiche o medievali in Italia e anche in giro per l'Europa, e ci esibiamo come artisti di strada.

 

Perché ho scelto la danza del ventre:
Mi sono innamorato di questo ballo perché amavo la cultura e la musica mediorientale, e dal primo giorno che l'ho provato non sono riuscito a smettere di ballare dopo, e poi conoscerai il resto della storia.

 

Perché scegliermi:
Posso insegnarti combinazioni forti e un modo insolito di realizzare coreografie.
Sceglimi se vuoi ritrovare te stesso e il tuo stile in questa danza, o se vuoi semplicemente imparare e goderti i passi base di questa affascinante arte.

 

Nessun contenuto attualmente in questa pagina, torna a visitarci presto.